HOTEL E SPA RISERVATO SOLO A CLIENTI CON PIù DI 10 ANNI DI ETA’!
CONFERMA E CAPARRA:
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta per email a labocchetta@labocchetta.it o tramite whattApp a 0424700024. In alternativa, si può fare la richiesta di disponibilità online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta. La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuarsi entro 3 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti,la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
Inviare copia del pagamento via e-mail o per whattApp.
La caparra la potrete versare tramite bonifico bancario (inviando la distinta sempre alla nostra email (0 commissioni) OPPURE con carta di credito ( + 2,00 € di commissioni) di cui invieremo separato link.
POLITICA ANNULLAMENTO:
In caso di annullamento del soggiorno fino a 7 giorni prima dell’arrivo in Hotel la cancellazione è gratuita, con rimborso caparra detratte le nostre spese di rimborso e gestionali (circa il 10 %) o sostituzione con una nuova prenotazione in altra data. In caso di annullamento del soggiorno dopo tale tempistica, verrà trattenuta la caparra per intero.
Politica annullamento dei voucher o buoni preparati: una volta prenotato il soggiorno NON è possibile in nessun caso (salvo politiche diverse delle agenzie che enettono il buono) il rimborso o la cancellazione della prenotazione.
PARTENZA ANTICIPATA:
L’ospite che anticipa la partenza, dovrà versare una penale pari al 50% dell’importo restante del soggiorno.
PAGAMENTI:
Metodi di pagamento accettati: carta di credito oppure contante o bonifico anticipato.Siamo spiacenti ma NON si accettano assegni bancari per pagamenti in loco o bonifici istantanei.
MODIFICHE
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
PAGAMENTI:
Metodi di pagamento accettati: carta di credito oppure contante o bonifico anticipato.Siamo spiacenti ma NON si accettano assegni bancari per pagamenti in loco o bonifici istantanei.